Si è così. Un regalo anche per me, che di passeggiate così non ne faccio davvero mai. In questo video in particolare c'è la Garbatella, che è stata la mia meta quotidiana fino all'estate scorso prima di cambiare sede di lavoro e approdare a Spinaceto.. Il Villaggio Olimpico, molto vicino alla sede degli uffici prima ancora della Garbatella. E poi Monteverde, dove è rimasta la mia adolescenza. Una bella passeggiata si, in vespa poi. Ciao Elena
Cara Giulia, a Roma ho sempre vissuto e la sua bellezza per me è un fatto naturale, così, non che non riesca a vederla. Però lo sguardo deve essere quello che ha Nanni Moretti in queste passeggiate in vespa, e ultimamente tutto questo, da quando non lavoro più nel quartiere dei palazzi rossi della Garbatella, mi manca.. Ma quando passi da Roma, chissà, forse potrebbe scapparci fuori un caffè...
4 commenti:
hai voluto regalarci una passeggiata per le strade di roma. anche a me piace farne una quando, ogni tanto, vado a trovare mio fratello. è inevitabile.
Si è così. Un regalo anche per me, che di passeggiate così non ne faccio davvero mai. In questo video in particolare c'è la Garbatella, che è stata la mia meta quotidiana fino all'estate scorso prima di cambiare sede di lavoro e approdare a Spinaceto.. Il Villaggio Olimpico, molto vicino alla sede degli uffici prima ancora della Garbatella. E poi Monteverde, dove è rimasta la mia adolescenza.
Una bella passeggiata si, in vespa poi.
Ciao
Elena
Molto bella Roma. Andarci qualche volta per me è un regalo...
Grazie
Cara Giulia, a Roma ho sempre vissuto e la sua bellezza per me è un fatto naturale, così, non che non riesca a vederla. Però lo sguardo deve essere quello che ha Nanni Moretti in queste passeggiate in vespa, e ultimamente tutto questo, da quando non lavoro più nel quartiere dei palazzi rossi della Garbatella, mi manca..
Ma quando passi da Roma, chissà, forse potrebbe scapparci fuori un caffè...
Posta un commento